30 aprile 2008 ore 1,11 a.m.
Questo è un altro OT.. ma riguarda ME. Tre anni fa sono venuta a conoscenza di un bellissimo telefilm: Queer as folk.. Ho subito perso la testa.. tanto che sono nati due siti.. quello su Gale (pensato e deciso il 29 agosto 2005 davanti ad un'albergo a Los Angeles vicino all'aereoporto), quello di Randy... e una vasta sezione su Queer as folk. Recentemente..mi sono "riunita" con gli amministratori e i moderatori del forum..e abbiamo deciso che una semplice "sezione" era troppo riduttiva..e.. mi stava creando confusione all'interno del sito di Gale e a quello di Randy.. c'era un gran casino nelle mie cartelle..e...chi sa come si gestisce..e come si crea un sito..può capirmi. Così abbiamo comprato il dominio..ed è nato un terzo sito. Come capita nel mondo di internet, chi ha un sito vuole farlo conoscere. Esistono vari siti su Heroes.. vari su Supernatural..e possono esistere più siti anche di queer as folk. Non ci siamo mai definiti "unico sito italiano su Queer as folk"..mai (non abbiamo mica l'esclusiva). Quando amo qualcosa ci metto tutta me stessa... sempre e comunque. Questo accade con le cose che amo sul serio. Tutto questo perchè voglio ricordare a me stessa il motivo per cui tre anni fa è cominciato tutto questo... per amore.. passione.. e ammirazione. Per me tutto il resto non conta. Io, personalmente (e sinceramente) non voglio togliere nulla a nessuno. Voglio fare "il mio".. portare avanti le cose che amo e in cui credo. Mi è stato insegnato così fin da bambina. Di tutto il resto.. quello che io definisco "contorno" ... francamente.. non me ne potrebbe fregare di meno. Io non smetterò mai di fare quello che più amo.. MAI.. per nessuna ragione al mondo. Prendetevi tutto lo spazio che volete.. volete gli utenti.. prendeteli.. volete la popolarità....prendetevela..a me francamente non interessa. Se avessi davvero voluto portare via qualcosa...se avessi voluto la "popolarità"....avrei messo tutti gli episodi di queer as folk.. tutti i telefilm di Gale..(ho tre domini con spazio illimitato) ma non l'ho fatto..e..questo va a mio discapito..perchè si sa..la gente va dove "c'è più ricchezza"... Quello che faccio, ripeto...lo faccio per Amore (e per me stessa). Potete portarmi via quello che volete... ma una sola cosa non riuscirete mai a sottrami il mio affetto..la mia stima..il mio amore per Gale e Randy. Vorrei dire tante altre cose..ma.. è meglio fermarsi qui. Solo: ignoratemi..perchè io sto davvero ignorando voi.. come se non vi avessi mai conoscuti.
Una cosa importante.. Ricordo sempre il meeting del 3 maggio a Roma.. ore 11 Villa Borghese uscita via Veneto. Non vedo l'ora di vedervi e di abbracciarvi.. vi voglio un mondo di bene...e..siete un'altra cose che nessuno MAI mi porterà via. Vi auguro sogni d'oro...
Webmistress: Helluin
29 aprile 2008 ore 7,34 a.m.
Buon giorno a tutti! Chiedo scusa per l'OT..ma siccome il sito di Gale ancora non funziona..prenderò in prestito quello di Randy! Grazie di cuore a Sun e a Manù per la bellissima notizia! Gale ha ottenuto un ruolo forse "ricorrente" nella serie televisiva Desperate Housewives! Ecco l'articoletto tradotto da Sunshine che ringrazio!!
Esclusiva: Gale Harold ottiene Desperate
Un vento di burrasca ( =Gale in inglese significa burrasca e qui l’autore gioca sul doppio senso) sta per soffiare su Wisteria Lane, ma questa volta il colpevole non è Madre Natura.
Alcune fonti mi confermano in esclusiva che Gale Harold, l’ex pessimo elemento di Queer as Folk, si è prenotato per un ruolo potenzialmente ricorrente in Desperate Housewives. L’attore di Vanished - che è apparso lo scorso novembre in due episodi di Grey’s Anatomy nel ruolo di un medico con una svastica tatuata sullo stomaco – reciterà nel ruolo di un abitante dei sobborghi dotato di vivace ingegno, affascinante e convenzionale. Immaginate un giovane Jack Lemmon, però senza un Tony Curtis travestito che lo trascini in giro.
Sarà presentato nell’episodio fianle del 18 maggio e potrebbe tornare nella prossima stagione in maniera ricorrente. Cliccate QUI per accedere al sito. Altro link QUI!
Finalmente! Non ne potevo più!!! Sono troppo felice!!!! Grazie ancora a Manù e Sunshine! E chiedo scusa a Randy per aver abusato del suo spazio... -______-
Webmistress: Helluin
27 aprile 2008 ore 10,55 a.m.
Buon giorno e buona domenica a tutti! Chiedo scusa per il lungo silenzio, ma sto sistemando alcuni problemi tecnici sul sito di Gale.. Infatti chiedo perdono per l'off line..ma ci sono alcune cose che devo sistemare! Comunque torneremo al più presto! Ho un'annuncio importante da fare.. Abbiamo parlato con i ragazzi della libreria IGOR di Bologna (via San Petronio Vecchio, 3), e ci siamo accordati sulla vendita delle magliette del Pride di quest'anno che come tutti sapranno si terrà il giorno 28 giugno 2008. Questo è il nostro modo per sostenere il pride! Se vorrete la maglietta vi chiediamo di mandare un'e-mail a questo indirizzo webmasters@queer-as-folk.it Il costo è di 10 euro che andranno all'organizzazione del pride (noi non ci guadagnamo). E' disponibile la taglia M, S, L e XL nei colori: rosso, bianco, nero e giallo (se vi saranno altri colori ve li comunicheremo! :P). La maglietta è davvero molto bella, porta il logo del pride. Vogliamo puntualizzare che le magliette vi verranno consegnate il giorno del pride, oppure se le vorrete direttamente a casa dovrete aggiungere il prezzo per le spese di spedizione che in seguito vi comunicheremo. Potrete visitare il sito dell'organizzazione cliccando sul logo sottostante! Potrete scaricare anche il programma completo in formato pdf!
Ricordiamo inoltre il meeting a Roma del 3 maggio 2008 Villa Borghese davanti all'uscita per via Veneto ore 11. Attenderemo fino a mezzogiorno i ritardatari! Siete tutti invitati!
Aggiornato sito www.queer-as-folk.it
Webmistress: Helluin
20 aprile 2008 ore 7,50 p.m.
Aggiornato il sito www.queer-as-folk.it ^^
Webmistress: Helluin
15 aprile 2008 ore 10,52 p.m.
Chiedo scusa per il "tardo" aggiornamento..ma sto lavorando alle nuove home dei siti.. Insomma..non sto battendo la fiacca! Giammai! ^^ Allora.. ho aggiornato il sito www.queer-as-folk.it Vi consiglio di dare il "consueto occhio" alle news! Ricordo il "party" che ci sarà il 21 aprile..leggete la news del 3! :P
Webmistress: Helluin
12 aprile 2008 ore 4,27 p.m.
Voglio ringraziare Francesca per aver tradotto AL MEGLIO questo articolo/intervista pubblicato sulla rivista Joey nell'anno 2000! Grazie Chicca..davvero grazie di cuore! Leggete QUI!
Aggiornato il sitto www.queer-as-folk.it con nuovi affiliati!
Webmistress: Helluin
10 aprile 2008 ore 7,54 a.m.
Aggiornato il sitto www.queer-as-folk.it con nuovi affiliati!!!
Webmistress: Helluin
9 aprile 2008 ore 8,02 a.m.
Buon giorno! Volevo avvertirvi che è stata aggiornata la pagina delle news di www.queer-as-folk.it .. Buona navigazione!! ^^
Webmistress: Helluin
6 aprile 2008 ore 4,59 p.m.
Ciao a tutti e buona domenica! Da quello che ho capito il forum non funziona.. strano..Mi spiace per l'inconveniente.. Allora ho aggiornato il sito di www.queer-as-folk.it .. direi un bell'aggiornamento..pieno di foto! Ovviamente visitate la sezione news!
Webmistress: Helluin
5 aprile 2008 ore 6,25 p.m.
Altri articoli sulla rappresentazione di Randy, Antonio e Cleopatra...ecco. EVERYTHING JERSEY, poi THEATERMANIA... CURTAIN UP ed altri..ma in questi Randy non viene nemmeno menzionato..
Webmistress: Helluin
5 aprile 2008 ore 8,16 a.m.
Il 3 aprile finalmente c'è stato l'opening al Duke theater! E finalmente qualche news a riguardo! Chi volesse tradurre.. ecco l'articolo di VARIETY e del NEW YORK TIMES. I'm waiting for some pictures! ^^
Webmistress: Helluin
4 aprile 2008 ore 10,33 p.m.
Allora.. ho aggiornato le news sul sito di queer as folk... quindi vi consiglio di fare un salto nella sezione news! Ricordo che domani pomeriggio a Milano Elena presenterà il suo libro Jura..ore 17 libreria Babele!
Webmistress: Helluin
3 aprile 2008 ore 11,40 p.m.
Vorrei ricordare a tutti che sabato 5 aprile 2008 ore 17,00 alla libreria Babele in Milano, la nostra Elena presenterà il suo libro Jura! Cliccate sull'immagine per ingrandire!
Il giorno 21 aprile 2008 al Jalopy Theater
315 Columbia Street, Brooklyn, New York, Randy Harrison e Marci Adilman saranno presenti al party per la realizzazione del CD di Kate Manning e Jesse Gelber (potete visitare il sito QUI!) e parteciperanno allo spettacolo di Vaudeville (=Il Vaudeville è un genere teatrale nato e sviluppatosi in Francia nel corso dell'Ottocento. Il termine si trova impiegato sin dal dell'XV secolo per indicare non l'intero spettacolo bensì una canzone, eventualmente eseguita sulla scena, spesso di contenuto licenzioso o satirico). Il costo sarà di $10. Beato chi andrà! Ci sarà da divertirsi.. ricordate il filmato di Randy al karaoke?
Webmistress: Helluin
2 aprile 2008 ore 11,01 p.m.
Allora.. Ho un sacco di aggiornamenti.... E francamente non so da dove iniziare.. Intanto ho archiviato le news del mese di marzo.. E per rivederle potete cliccare QUI! Venerdì 4 aprile ricomincerà Queer as folk sul canale IRIS... Grazie ad Ale per la notizia! Ancora.. Grazie di cuore a Ennio presidente dell'associazione gay-lesbica "La manica tagliata" per aver parlato del nostro sito su queer as folk. Potete leggere QUI! Grazie carissimo, ci vediamo a Reggio! Grazie anche a Gianco per aver parlato di queer-as-folk.it sul sito www.cinemagay.it , potrete leggere l'articolo scritto da Monia cliccando QUI e grazie di cuore anche ai ragazzi di radio deegay per aver pubblicato sempre l'articolo scritto da Monia.. Potete vederlo andando QUI! Altre cose importanti sono le affiliazioni con www.queer-as-folk.it Intanto vi presento il sito sulla serie televisiva BONES, cliccate sul banner per esplorarlo!
Ed ora una chicca..Cliccate sull'immagine per ingrandire!
Qui le altre [1] [2] [3]
Voglio ringraziare tutti i ragazzi che stanno collaborando alla realizzazione di questi siti. GRAZIE CON TUTTO IL CUORE!
Webmistress: Helluin