11 marzo 2011
Di: toto_too514
Tradotta da: Ilaria
Redatta da: Marcy
Report dallo spettacolo Swan!!!!!!!
Questo report potrebbe essere uno dei più difficili ,tra quelli che scritto,da leggere...soprattutto perchè non ho smesso di ridere da quando mi sono seduta fino alla fine dello show,quindi per ben tre ore!La lettura è quasi impossibile da descrivere!E' frenetica ed energetica, iper e assolutamente isterica dall'inizio alla fine!Partecipare allo spettacolo di ieri sera è stato come essere trascinati da un diluvio di proporzioni bibliche- ma ne è valsa DAVVERO la pena!
La Lettura si è svolta nello stesso edificio in cui è stato rappresentato the Notes!!!La lettura era avvenuta lo scorso giugno ma era ad un piano superiore in un teatro più grande. Penso che ci saranno state circa 200 persone. E ad un'ultima occhiata sia gli spettacoli di stasera che di venerdì sono stati sold out. Mentre eravamo seduti tuttigli attori sul palco facevano vari passi di danza...ed ebbene si, Randy sa fare la fouette! Ad un certo punto ha fatto una fouette da una parte all'altra del palco! Volteggiava,saltava e rimaneva teso...e ha quasi ripetuto il suo calcio alla “Boq.” ad un certo punto! Una volta iniziata la lettura, tutti hanno smesso di ballare!
Per non parlare di quello che indossavano!Dei jeans stretti ma in apparenza elastici con dei risvolti...calzini neri con strisce bianche sulle caviglie...senza scarpe .Una tunica nera trasparente e abbastanza larga con il colletto basso e una maglietta grigia sotto la tunica...e con quella che sembrava essere una collana. Ad un certo punto Randy ha ripiegato sulla sua testala parte frontale della tunica così,davanti, si poteva vedere soltanto la maglia.(Tipo la canotta che indossava quando fu eletto Re del Babylon a Queer as folk, per capirci). I capelli avevano una riga in mezzo con delle barrette o delle mollette che gli tenevano indietro i capelli!Un'immagine da non dimenticare!
Nel ruolo della folle madre di Nina, Randy è stato divertente oltre ogni limite!Alcune delle scene più memorabili lo vedevano ricucire il dito infortunato di Nina,con incluso il filo che veniva strappato a morsi e dare da mangiare a Nina una torta per congratularsi con lei per il ruolo ottenuto nello spettacolo. Ha messo in bocca a Jen Harris,"Nina",un cucchiaio di zucchero che ha poi immediatamente sputato. Gliene ha dato un altro e di nuovo Nina lo ha sputato!Poi le ha fatto mangiare ogni singolo pezzo di torta e l'ha imboccata dandogliene ogni singolo pezzo riempiendole tutta la bocca fino a che non è rimasta traccia della torta. E si anche quello è stato sputato via-su tutto il palco! Quando le stava tagliando le unghie per evitare che si facesse male,le ha leccato via il "sangue"dalle sue cuticole e in qualche modo si è ritrovato con tutta la mano di Nina in bocca mentre cercava di dire le sue battute!
Piangeva,si lamentava e brontolava...si contraeva..sobbalzava e saltava...rideva e girava gli occhi come farebbe un vero pazzo!Ad un certo punto,mentre parlava con Nina nel momento in cui la sua amica Lily veniva a trovarla, Randy ha iniziato a mettersi del nastro adesivo sulle palpebre e sul labbro inferiore e superiore ...sembrava uno scoiattolo (chipmunk) impazzito! (A quanto pare sembra che questofosse un vecchio metodo usato per prevenire le rughe). A Randy la parte del pazzo viene davvero bene!
Oh e vi ricordate quel brevissimo video con il disegno della ragazza con gli occhi che si muovevano? Bè ne erano presenti vari fatti dalla madre di Nina!E tutti avevano delle parti che si muovevano!
Randy indossava inoltre un cerchietto nero per interpretare "Veronica",un'altra delle ballerine soliste. Sembrava divertirsi ad interpretare la parte da "stronza"!Una scena includeva i ballerini che fingevano di farsi il trucco mentre spettegolavano sugli altri ballerini. Se avete visto il film "Il Cigno Nero", allora vi ricorderete una scena in cui il coreografo arriva per decidere quali ballerini scegliere per lo spettacolo. Si muove intorno alla stanza toccando coloro che non vuole per lo show..ma quando entra tutte le ragazze cercano di attirare la sua attenzione mettendo in mostra alcune parti del loro corpo.
Bè stasera non è stato diverso...Jack Ferver, Matt Wilkas e Randy si sono tirati tutti giù i loro pantaloni!!!!(Pantaloni a strisce bianche e nere con cuciture nere).
Randy ha avuto un ruolo piuttosto ampio tra il dover interpretare la Madre,Veronica e una breve scena in cui interpretava il ragazzo al bar interessato a Nina...insieme anche a qualche parte narrata. Ad un certo punto verso la fine,quando Nina dà completamente in escandenscenza, lui e Matt iniziano a discutere su cosa stia succedendo..."Quindi è morta?""Si,l'ha uccisa"."Intendi Lily?". "Si,Mila Kunis, l'ha appena uccisa"."L'ha uccisa,l'ha uccisa?"."Si,l'ha accoltellata con quel pezzo di vetro"."Quindi è davvero morta?" "Si,si"."Non se lo è solo immaginato?"."No penso sia davvero morta".
Ovviamente quelli di voi che hanno visto il film sanno che non è morta davvero quindi sia Matt che Randy avranno poi una conversazione simile!
E con un finale in linea con lo spettacolo e totalmente folle, mentre Nina prepara il suo ballo finale nel ruolo del cigno nero morente,si ferma,tiene in mano una replica della statuetta dell'Oscar e dà inizio a undiscorso di ringraziamento.
Questa è stata una delle cose più divertenti che io abbia mai visto da molto tempo a questa parte!Ci sono state molte occasioni in cui gli attori non hanno saputo trattenersi sul palco! Randy in un'occasione è diventato rosso per quanto rideva!
Jack Ferver si è ritagliato un piccolo ruolo interpretando Lily,ma è stato favoloso. E Jenn Harris...è probabilmente una delle migliore comiche che abbia mai visto!
E' stato uno show così bello ed originale;non riesco a fargli giustizia qui. Non ho il talento di uno scrittore per descrivere a parole quanto sia stato bello. Gli attori hanno avuto una lunga e ben meritata standing-ovation!
Se sarete abbastanza fortunati da poterlo andare a vedere, ne rimarrete davvero sorpresi!
Oh e in prima fila sedeva, divertendosi, Bridget Everett ( Our Hit Parade).
12 marzo 2011
Di: toto_too514
Tradotta da: Ilaria
Redatta da: Marcy
Ho avuto la possibilità di andare a vedere Swan, di nuovo!con un'amica. Ebbene si, con una seconda visione posso dire che avevo perso molte cose che non riuscirei nemmeno a sommarizzare. Vi dico solo che lo spettacolo è stato divertente tanto quanto la prima volta,anzi in alcuni casi anche di più. Questa volta, nell'attaccarsi il nastro adesivo sul viso, Randy ci ha messo ancora più impegno. Le faccie e le voci che faceva rendevano Jack Ferver totalmente isterico,tanto che Randy non si tratteneva dallo scoppiare a ridere ogni volta che lo guardava. E quando parlava il nastro adesivo che aveva sul mento si spostava e si staccava. Troppo divertente! Ci sono state le fouettes e giravolte mentre il pubblico si sedeva e questa volta,a fine spettacolo,gli attori sono usciti dal palco ballando. E visto che il guardaroba di Randy è sempre fonte di interesse, posso dirvi che indossava dei calzini neri con disegno scozzese rosso e calzoncini neri.
Visto che aveva smesso di piovere io e la mia amica siamo riuscite a rimanere anche dopo lo show. Abbiamo parlato con Jack che è un ragazzo davvero simpatico, molto divertente e ha apprezzato i complimenti che gli abbiamo fatto. Randy è uscito un po' più tardi insieme a Jenn Harris e abbiamo parlato con loro per qualche minuto. Randy era davvero felice e rilassato. Ha detto che si stavano divertendo molto nel fare questa lettura e gli abbiamo detto che si vedeva...ci siamo congratulati di nuovo con lui per il ruolo ottenuto in Tommy...ci ha firmato alcune cose e poi ha accettato di posare per una foto con la mia amica. Purtroppo non ho acceso il flash,di nuovo! Ma penso che Randy sia troppo adorabile con il casco .Lui e Jenn stavano tornando a casa con lo scooter, a due posti, di Jenn!
Copyright © 2011 randy-harrison.it | All rights reserved
Scritta da Trish - Tradotta da Ilaria - Redatta da Marcy