17 novembre 2010
Di: toto_too514
Gallery: Joe's pub
Tradotta da: Sunshine
Redatta da: Marcy
Un’altra eccezionale performance all’ Our Hit Parade! Questa volta Randy e la sua partner hanno recitato la parte di nerds che si innamorano in un gruppo di lettura.
Indossava un paio di pantaloni a vita alta marrone chiaro, una camicia scozzese blu, una giacca a vento rossa, occhiali con una grossa montatura e quella permanente disordinata! Prima hanno parlato dei racconti di Jeffrey Dahmer da loro preferiti… potete sentire un po’ di Randy nel video.
Sembrava che stasera ci fossero dei problemi tecnici con l’audio. Randy si trascinava sul palco cercando di agganciare la sua chitarra e ciò alla fine ha causato uno sgradevole rumore di fondo. Lo potete vedere chinarsi a sistemare l’audio durante la canzone. Dopo lo spettacolo è tornato fuori per recuperare la sua tastiera e di nuovo provare a districare i cavi che avevano creato problemi a tutti.
È tornato fuori di nuovo per il bis, ma ovviamente era ben nascosto in fondo.
L’ho visto per pochi minuti dopo lo spettacolo… si era cambiato, indossando un paio di jeans scuri con risvolto, una maglia lunga tipo cardigan, l’onnipresente sciarpa attorno al collo e la chitarra a tracolla sul suo dorso. Non ho pensato di chiedergli niente di utile, tipo i suoi nuovi progetti o il nuovo sito del tAB. Aveva degli amici che lo aspettavano, perciò non l’ho trattenuto a lungo… ma mi è sembrato molto rilassato e felice! Non so perché, ma il video è bello e chiaro, mentre le foto sono sottoesposte e sfocate… che seccatura!
Copyright © 2010 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta da Sunshine - Redatta da Marcy