20 marzo 2009
Di: stacey_in_ma
Foto: stacey_in_ma
Tradotta da: Francesca
Redatta da: Marcy
Io e Trish siamo andate al Joe Pub stasera per vedere Our Hit Parade, che aveva Randy come guest star. Lo show è stato FANTASTICO e decisamente andrei di nuovo a vederlo, sia che Randy torni o no. Um, è decisamente non adatto alle famiglie con figli, però! Lo descriverei come una combinazione di burle e cabaret.
Ogni show di Our Hit Parade ha un tema della serata. Il tema di stasera era scopare in casa. Randy e James Berry hanno interpretato la settima canzone (era una Top 10) della serata, “My Life Would Suck Without You”. Randy indossava… reggetevi forte… un abito da chierichetto, pantaloncini corti, calzini a tubo bianchi con righe blu e oro e scarpe da ginnastica trasandate. E aveva anche una cosa molle sulla frangia, lol. La canzone iniziava con Randy che suonava lo xilofono. Onestamente non ci sono davvero parole per descrivere quanto è stato divertente e brillante. Potrebbero esserci dei video postati presto per mostrarvelo, comunque.
Trish ed io abbiamo incontrato Inner che era lì per il suo compleanno, perciò alla fine dello show ci siamo fermate a chiacchierare mentre aspettavamo Randy. Lasciatemelo dire, faceva proprio freddo ieri sera nella Grande Mela! Oh e c’era anche Jack Wetherall lì (lo "zio Vic" in queer as folk)!
Dopo aver aspettato per quello che è sembrato un LUNGO lasso di tempo, Randy è finalmente uscito! Era insieme ad un amico ma visto che lì c’eravamo solo Inner, Trish ed io, mi è bastato chiamare il suo nome e lui ci ha visto ed è venuto a salutarci; ha detto “Oh, ciao” poi ha sorriso e mi ha abbracciato. Sapeva già che Inner era lì perché l’aveva vista durante lo show ma non aveva visto me così la prima cosa che mi ha chiesto è stata “Ma tu dov’eri?!” LOL. E’ stato così dolce e rilassato ed era ovvio che si era divertito molto. Era molto animato mentre parlava con noi e sorrideva molto. Così io gli ho detto dov’ero seduta e nel frattempo lui ha salutato ed abbracciato Inner, e Trish si è presentata. Gli abbiamo detto quanto ci era piaciuto lo spettacolo e lui ha detto di essersi divertito molto. In seguito ha detto che sarebbe tornato per un’altra serata ma non sapeva quando.
Dopo che Trish si è presentata, io ho detto a Randy che era il compleanno di Inner e lui le ha fatto un grande sorriso e le ha augurato buon compleanno. Poi Trish gli ha detto che io stavo festeggiando un nuovo lavoro e lui si è congratulato con me, e infine io gli ho detto che anche Trish aveva compiuto gli anni qualche giorno prima e lui ha fatto gli auguri ache a lei, poi ha fatto una pausa ed ha chiesto “Pesci?”, Trish gli ha confermato di essere dei Pesci e Randy ha detto che quello è un bellissimo segno e, indicando Inner e Trish, ha detto “Pesci e Scorpione vanno molto d’accordo!” o qualcosa del genere, lol.
Poi, parlando dell’asta, io ho detto “Scusa se ti abbiamo inondato di lavoro,” e Randy ha risposto “Non preoccuparti, abbiamo finito tutto.” Poi Trish gli ha chiesto se poteva provare la sua nuova macchina fotografica e lui ha risposto “Ma certo!” ed ha posato per delle foto con me, Inner e Trish.
Lo abbiamo salutato dicendogli che ci eravamo divertite molto e lui ha detto che era stato lo stesso per lui. Poi gli ho anche detto che saremmo tornate a vedere “The Singing Forest” il prossimo mese e Randy ha detto che forse sarà ancora anche al Joe Pub. Quando gli abbiamo chiesto quando lui ha fatto una faccia davvero adorabile, ha sorriso ed ha detto “Non lo so. Ma somo certo che lo scoprirete presto. Lo scoprite sempre.”
Allora, impressioni. Lo show è stato favoloso. Randy era bellissimo e lo era anche la sua voce. E’ stato un vero tesoro con noi dopo lo show, aveva un umore buonissimo. E’ stato felice di vederci, ha sorriso molto, era molto animato e parlava un sacco. Tutto sommato una serata MERAVIGLIOSA!
Copyright © 2009 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta daFrancesca e redatta da Marcy