24 giugno 2009
Di: toto_too514
Tradotta da: Francesca
Redatta da: Marcy


Prima di tutto, devo dirvi che Our Hit Parade è uno show divertentissimo - con o senza Randy. Ma ovviamente con lui a 1000 volte meglio!

Devo anche menzionare subito quanto Randy continui a meravigliarmi con la sua magnifica voce!

Randy ha cantato un duetto con Bridget Everett... una delle regular della Hit Parade. Lei ha un talento immenso ed è una divertente intrattenitrice. E' comparsa sul palco con un asciugamano intorno al corpo ed un costume da bagno sotto. In pratica era come se fosse in un parco acquatico o roba simile... e come fa spesso, ad un certo punto è scesa dal palco e ha camminato tra il pubblico mentre cantava. E' a questo punto che è arrivato Randy sul palco - senza essere annunciato!

Era vestito con una tenuta che si potrebbe chiamare da surfista-bagnino! I suoi capelli erano pettinati in uno stile "Page Boy" ed erano MOLTO biondi. Aveva in testa una visiera rossa ma la indossava al contrario e sottosopra. Era a piedi nudi e indossava degli shorts rossi molto corti e molto stretti, una T-shirt bianca stretta, un fischietto al collo e la crema solare sul naso! E' rimasto sul palco da solo per gran parte del tempo visto che Bridget era tra il pubblico.

Questa performance è stata molto più energetica di quella del chierichetto che ha fatto con James Barry; Randy si muoveva molto su tutto il palco, e a momenti si è anche inginocchiato. Alla fine anche lui è sceso dal palco per raggiungere Bridget e le è saltato in braccio! Poi si è anche piegato all'indietro col corpo mentre con le gambe si teneva attaccato a Bridget!

A questo punto in pratica erano proprio dietro di me e la mia amica, Bridget si è girata, ha posato il microfono sul nostro tavolo e ha preso un pò di gelato dal piatto della mia amica... facendone cadere un bel pò su di me. Che cosa ci abbia fatto non lo so. Bridget mi bloccava la vista e non riuscivo più a vedere Randy. Hanno finito l'esibizione con Bridget che portava Randy in braccio fuori dalla porta!

Ci sono state molte volte in cui si vedeva benissimo che Randy faceva fatica a non ridere. Probabilmente molte dell cose che Bridget faceva fuori dal palco erano improvvisate ed erano quelli i momenti in cui Randy faticava per rimanere serio.

Randy è uscito anche per il finale, ma è arrivato tardi sul palco e si è nascosto dietro ad un'altra persona per tutto il tempo. Si era cambiato e indossava i suoi vestiti. Ora, voi sapete quanto io ami Randy ma... alcune delle cose che indossa! Oh mamma! L'"affascinante combinazione" di oggi consisteva in un cappello di lana nero a strisce bianche, una T-shirt bianca alquanto sbiadita, jeans corti tagliati, calzini neri con strisce rosse e le Vans multicolore (che ormai dovrebbe buttare se chiedete a me!) Oh e ovviamente aveva il suo borsone.

Abbiamo aspettato Randy dopo lo show e lui è uscito subito, ma siccome c'era bel tempo, c'erano molte persone ad aspettare. Avevamo già notato Marci che faceva la fila per entrare all'inizio e l'avevamo salutata, ed anche lei aspettava di fuori. Quando Randy è uscito è andato direttamente a parlare con Marci e le persone con lei, ma non se ne sono andati insieme.

A questo punto io ho avuto un momento di idiozia. La mia amica continuava a dirmi, "Guarda che quella mi sembra Michelle Clunie!", ma io ero troppo intenta a guardare una ragazza dai capelli rosso fragola che mi sembrava proprio la stessa che l'anno scorso aveva fatto il karaoke con Randy da Joe, e così invece di "Clunie" o capito "Clooney" come George Clooney. E non ci ho fatto caso!

Randy ha parlato con alcune fans per qualche minuto e poi è venuto, insieme a Michelle "Clooney", da me e dalla mia amica. Ci ha salutato dicendo, "Grazie mille per essere venute, lo apprezzo molto." Noi abbiamo mormorato che lo show ci era piaciuto tanto e lui ha detto qualcosa come, "Mi dispiace me devo trovare un amico (o amica) che mi ha dato buca." Io ho detto, "Ma chi mai darebbe buca a te??" ma lui stava trafficando col suo telefono, forse guardava i messaggi, e non ha sentito. Gli ho poi chiesto come andava il corto che stavano girando su Giulio Cesare, e lui mi ha guardato come se avessi sei teste e ha detto, "Non stiamo girando nessun nuovo corto... abbiamo un vecchio corto e stiamo lavorando su un vecchio film." (Ok non ho idea di cosa parlasse!). Comunque, si è girato per andarsene ed ha ripetuto, "Grazie per essere venute," e poi si è avviato per la sua strada.

La mia amica mi guardava dritto negli occhi dicendo, "Credo proprio fosse Michelle "Clooney", penso che lo fosse! Mi ha anche quasi sorriso!" Bè la donna che era con lui era una brunnetta piccolina ed è stato a quel punto che ho realizzato... era Clunie non "Clooney"!!!! Ma era proprio lei? Non ne ho idea!

E' stata un'altra meravigliosa serata passata con la mia amica e con Randy! Spero di averne molte altre.




Copyright © 2009 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta da
Francesca e redatta da Marcy

Randy at the Joe's Pub... again!
Back