Sabato, 5 febbraio 2011

Di: toto_too514
Tradotta da: Chicca
Redatta da: Marcy


Sì, Randy sa fare anche il comico! Questo è stato certamente molto diverso da tutte le cose che gli ho visto fare in precedenza. Era proprio una classe per principianti nell’arte dell’Improvvisazione. Molte persone del pubblico erano amici o parenti degli studenti. Mi ha ricordato di quando sono andata a vedere il saggio di ballo di mia nipote. Per questo motivo mi sono seduta dietro ed ho cercato di non farmi notare molto. Lo show mi è piaciuto!

C’erano circa 60 persone, il pubblico sedeva in una cornice di sedie e il palco era piccolo e con un muro mezzo pitturato. La classe si divideva in due gruppi, i Naked Mole Rats ed i Back End. Randy e Brian erano nei Naked Mole Rats.

La prima parte consisteva nell’interpretare cose che venivano suggerite a caso dal pubblico e recitate da due persone. Ogni scena durava 3-4 minuti. Brian ed una ragazza hanno dovuto interpretare “Due Transessuali”. Lui parlava molto sgarbatamente al telefono con qualcuno di nome Trish (ma non me la sono presa… LOL!) Randy ed un’altra ragazza invece erano due persone ad un funerale… ed entrambi prendevano in giro il caro estinto. “Quel rossetto non si addice alla sua barba!”

Più tardi hanno fatto un’improvvisazione di gruppo su un tema suggerito dal pubblico – Titanic, il che ha portato a parlare di Celine Dion. Non so esattamente cosa c’entrasse col tema, ma Randy era seduto su una sedia per la pedicure, leggeva un giornale, ed era incavolato perché la ragazza non stava facendo bene il suo lavoro; “Mi stai facendo una faccia strana? Sì, che lo fai! Mi fai le facce!” Poi è arrivato Brian che interpretava il proprietario del salone, e lui e la ragazza hanno iniziato a parlare una lingua straniera e a prendere in giro Randy.

In seguito, Randy mi ha ricordato "Timmy" della web serie Jack in a Box, quando ha interpretato un segretario che aiutava una collaboratrice ad organizzare una festa. “Oh, ragazza. Ma certo che posso!” E poi si rivolgeva a Brian, “Oh, ha idee favolose! Lanterne cinesi e… brillantini.”

Nell’ultimo esercizio dovevano fermarsi “congelati”… due persone iniziavano uno sketch, qualcuno poi urlava “congelati!” ed un’altra persona doveva prendere la parola dal punto in cui i precedenti si erano fermati, rimanendo sulle stesse posizioni ma cambiando il tema del discorso. Randy ha preso la parola negli ultimi secondi ed ha detto qualcosa tipo, “Che ne pensi di queste? Ti sembra che abbia le tette troppo grosse?”

La cosa più bella era che queste persone riuscivano a giocare le une con le altre molto facilmente… si gettavano nelle scene senza sapere dove il proprio partner li avrebbe condotti. Ogni gruppo si è esibito per 30 minuti. Molti degli studenti erano davvero bravi, incluso Brian… ma si capiva perfettamente chi era il vero attore fra di loro. Non mi sorprenderebbe sapere che Randy farà un secondo corso perché francamente il Livello Uno era un po’ al di sotto della sua preparazione.

Randy stava molto bene… jeans blu chiaro con grandi risvolti. Un pullover cardigan molto conservativo di colore blu con delle righe marroni. Si è ovviamente tagliato i capelli, e gli rimangono ora solo alcune onde di permanente… e gli stanno molto bene. I suoi capelli mi sono sembrati più scuri del normale, però.

Come ho detto, anche se l’evento era pubblico, mi sono sentita un po’ strana per il fatto di essere andata, per cui non ho fatto nulla per avvicinarmi a Randy. Mi sono semplicemente goduta una bella serata gentilmente offerta da Randy e dai suoi amici!



Co
pyright © 2011 randy-harrison.it | All rights reserved

Scritta da Trish, tradotta da Chicca, redatta da Marcy

Level One: "The Principle of Improv Class show" al Magnet Theatre by Trish
Back