BUON ANNO da the Arts Bureau (tAB)!
Newsletter gennaio 2011
Da: Marci e Randy
Fonte: THE ARTS BUREAU
Tradotta da: Claudia
Redatta da: Marcy
Carissimi amici di the Arts Bureau (tAB),
Ciao! Con l’inizio del nuovo anno abbiamo tante interessanti novità da condividere con voi!
**************************************************
Per cominciare, è possibile acquistare il nostro corto “thinking...” attraverso il nostro sito internetwww.theartsbureau.org, rinnovato e migliorato di recente. Thinking... è stato proiettato sia a livello nazionale che internazionale, all’Atlanta Film Festival, al Durango Film Festival, al Female Eye Festival, al NYC Downtown Shorts Festival, al NYU Shorts Festival in LA, allo Shambhala Center of Los Angeles' Arts Festival, e più recentemente alla Ultimart Convention a Parigi, Francia, seguito da una sessione di Q&A con la sua autrice e regista, Marci Adilman.
Foto © Aurore Crayola
************************************************
Siamo profondamente entusiasti di annunciare che il nostro film, Lorton Lake, verrà finalmente completato quest’estate. Cliccate qui per vedere il nostro nuovissimo trailer!
Lorton Lake è il primo lungometraggio prodotto da the Arts Bureau. Scritto da Randy Harrison e Daniel Stessen, e interpretato da un cast di talento, dotato di grande esperienza in improvvisazione e collaborazione, Lorton Lake è stato filmato in formato digitale ad alta definizione in tre settimane a nord di Syracuse, New York. Diretto da Daniel Stessen, con la direzione artistica e la fotografia di Sam Gezari, ha come attori protagonisti Randy Harrison, Marci Adilman, Christopher Stewart, Amanda Byron e Crystal Bock.
Una storia d’amore in cui ognuno è innamorato di sé stesso, Lorton Lake segue le vicende dello scrittore frustrato Harry Dryan (Randy Harrison), che, partito da New York City, torna nei luoghi in cui ha trascorso l’infanzia per dare l’addio al suo più vecchio amico Jack (Chris Stewart), e alla fidanzata di quest’ultimo, Anna (Marci Adilman), che stanno per trasferirsi definitivamente a San Diego.
In un lungo e particolare fine settimana, i personaggi si sfidano l’un l’altro e mettono in discussione progetti e risultati ottenuti, confrontando la propria ansia di avere successo, l’imbarazzo per i propri fallimenti e l’assurdità dei propri sogni, ridimensionati in modo da adattarsi a più basse aspettative.
Lorton Lake offre una visione bizzarra e particolarmente imparziale sull’ adolescenza prolungata di alcuni giovani Americani, e sui loro frustrantitentativi di comunicare con gli altri, capire sé stessi e il proprio mondo, e finalmente poter andare avanti.
**********************************************
Recentemente abbiamo creato un canale su YouTube e uno su Vimeo, e un account su Flickr per i corti, le fotografie e i contenuti web che creiamo continuamente. Speriamo di poter utilizzare queste vie per trasmettere più rapidamente e frequentemente i nostri progetti a voi, nostri sostenitori. Siamo molto emozionati per questo nostro ingresso in nuovi media, e non vediamo l’ora di fare nuovi progetti eccitanti, esaltanti e stimolanti per farvi divertire. Appena avete un momento, dateci un’occhiata!
************************************************
Stiamo progettando una nuova produzione della commedia di Jessica Jill Turner dal titolo Charlie Moose Makes His Move, a Los Angeles nel 2011. Charlie Moose Makes His Move è una commedia che tratta di immaginazione e memoria e dei pericoli di vivere soli in uno spazio in cui le due cose convergono.
Charlie Moose è uno scrittore fallito morbosamente obeso. Non si è mosso dal proprio letto per sette mesi. Con l’aiuto di Simon, un ragazzo di 12 anni che non ha amici, Charlie spera di completare il suo capolavoro, The Importunation of Honey Blank, un racconto vagamente ispirato sulla sua ossessione verso una goffa spogliarellista. Se i due riuscissero a superare l’ostacolo della madre di Simon, una aspirante sociopatica, Charlie Moose potrebbe finire “il più grande romanzo Americano” e, molto probabilmente, uscire dal letto. In parte fumetto, in parte novella romantica, in parte puro divertimento, Charlie Moose Makes His Move è inesorabilmente divertente e tragico. Mentre “aggredisce” il pubblico con personaggi indimenticabili, volgari e suscitanti compassione allo stesso tempo, pone anche la domanda, “Quanto è sicura la nostra immaginazione?”.
****************************************************
The Arts Bureau si è occupato sempre più spesso di produrre e interpretare musica nell’area di New York City, attraverso il suo membro Randy Harrison, che ha partecipato all’Our Hit Parade, un varietà musicale che si tiene una volta al mese al Joe's Pub (un locale che fa parte del Public Theatre/New York Shakespeare Festival), e che si è esibito al Judy Party alla Public Assembly di Brooklyn, NY. Il membro di acquisizione più recente dell’Arts Bureau, Brian Belukha, fa il DJ e presenzia a molte feste in tutta NYC col nome di DJ Belukha. The Arts Bureau (tAB) ha avuto il privilegio di fornire supporto materiale al Judy party, un queer dance party itinerante senza fini di lucro. Il loro evento più recente Muppets Take Judy, ha ottenuto un bellissimo servizio fotografico sul Village Voice. Potete ammirarlo qui!
*****************************************************
Come sempre, grazie a tutti per il vostro continuo supporto verso i nostri sforzi creativi. Vi saremo eternamente grati. In caso voleste fare una donazione, vi preghiamo di visitare il nostro sito (www.theartsbureau.org) e cliccare su Support. Qualsiasi cifra è grandemente apprezzata, e assicurerà il completamento di Lorton Lake, la produzione di Charlie Moose Makes His Move, e tanti altri progetti.
Buone Feste!
the Arts Bureau (tAB)
Marci Adilman
Brian Belukha
Alison Guzikowski
Randy Harrison
Sara Oliva
Jessica Jill Turner
Copyright © 2011 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta daClaudia, redatta da Marcy