Newsletter 30 settembre 2008
Da: Marci e Randy
Fonte: THE ARTS BUREAU
Tradotta da: Sunshine
Redatta da: Marcy
Salve! Siamo lieti di annunciare la prima proiezione pubblica del nostro cortometraggio "thinking...!" Se vivi nell’area di New york, ci piacerebbe vederti in quell’occasione!
NYC Downtown Shorts Film Festival!
Siamo felici di partecipare con "thinking...!" all’imminente 5th Annual New York City Downtown Shorts Audience Choice Screening. La nostra proiezione è programmata per mercoledì 15 ottobre alle 20.00. Puoi cliccare sul logo per acquistare i biglietti, ma fai in fretta perché ci sono quattro film in programma e solo 75 posti! [Cliccate sull'immagine seguente]
La NYCDSFF è partita cinque anni fa con 12 candidature. Quest’anno sono stati presentati oltre 1000 film, così tanti che la Commissione del Festival ha cominciato a tenere delle selezioni mensili, ed i film vincitori delle stesse si sono guadagnati un posto nel Festival Annuale. Vengono mostrati alcuni dei migliori cortometraggi internazionali o prodotti in America, e la programmazione del Festival include drammi provocatorii, commedie intelligenti, animazione d’avanguardia e documentari interessanti.
I vari gruppi di spettatori guardano quattro o cinque cortometraggi ogni sera e poi, insieme alla nostra Commissione per il Festival, ricevono delle schede per i commenti e larichiesta di valutare ogni film. La NYCDSFF conteggia i risultati ed i film che ottengono i giudizi migliori in ogni screening, vengono invitati a partecipare al prossimo NYC Downtown Short Film Festival, che si terrà ad aprile 2009.
-NYCDSFF
Grazie per supporto!
Non potremmo mai fare ciò che facciamo senza il generoso supporto di amici come te. Un enorme grazie a tutti quelli che hanno donato in passato. Se desideri diventare un sostenitore della (tAB), per favore visita il sito del nostro sponsor, Fractured Atlas, per una donazione deducibile dalle tasse.
Cordiali saluti,
MarciAdilman and RandyHarrison
the Arts Bureau (tAB)
Copyright © 2008 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta daSunshine, redatta da Marcy