29 Aprile 2010
Di: toto_too514
Tradotto da: Robin
Redatto da: Marcy


Devo dire che questa lettura è stata una delle cose più divertenti a cui ho partecipato da un bel po’!

Si è tenuta in una sede molto piccola, in pratica una stanza stretta e lunga nel piano interrato di un ristorante. Il palco non poteva essere grande più di 2 metri e mezzo. E no, questa lettura drag NON è stata fatta con costumi drag. Eravamo sedute quasi in fondo, e con la luce presente le foto che ho scattato sfortunatamente sono di qualità molto bassa.

Tutti gli attori sono stati eccezionali! Il ruolo principale di Randy era quello dell’anziano marito di Sheba…Che ha recitato con gusto e con un pomposo ed esagerato accento inglese. Lui, come gli altri nella lettura, ha contribuito anche ai ruoli minori, come quello dello scolaro e dell’insegnante. Tutti gli attori hanno anche provveduto alla narrazione e alle descrizioni delle scene…La parte più divertente è quella in cui allungavano la mano e cercavano di afferrare l’aria davanti a loro mentre tutti insieme gridavano “Flashback”.

Alcuni attori, incluso Randy, si trattenevano dallo scoppiare in risate. Ad un certo punto l’attore che interpretava Sheba ha fatto cadere il copione, nulla più di un mucchio sparpagliato di fogli. Ad un tratto Sheba stava ridendo così forte da far interrompere la lettura, aspettando che l’attore riprendesse fiato!

Per quelli che proprio vogliono saperlo, Randy indossava jeans, una T-shirt marrone con stampa e un cardigan pesante già indossato per la convention di QaF. Ho avuto l’occasione di parlagli brevemente all’esterno, prima dello show, poi si è fermato al nostro tavolo dopo lo spettacolo e ha chiacchierato con noi per un minuto o due, prima di ritornare al suo tavolo e raggiungere i suoi amici…Tra cui Sara Oliva, anche lei la notte scorsa nell’esibizione dell’ ‘Our Hit Parade

Proprio quello di cui avevo bisogno per tirarmi su! Non ridevo così da tanto tempo!



Copyright © 2010 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotto da Robin redattao da Marcy

Notes on a scandal by Trish
"Cornelia Street Café" - New York
Back