Lunedì, 20 settembre 2010
Di: toto_too514
Tradotta da: Ilaria
Redatta da: Marcy
Ho deciso all'ultimo minuto di andare al Red Bull Benefit per l'apertura della stagione di Reading Revelations per l'anno 2010-2011. Randy era uno degli ospiti del cocktal party che si sarebbe tenuto dopo lo show.
Lo spettacolo prevedeva una lettura di Somerset Maugham intitolata Our Betters. Ambientato nell'Inghiltera degli anni '20la storia ruota intorno ai personaggi di due sorelle: Una dedita a vivere la propria vita al massimo, mentre l'altra sempre alla ricerca del vero amore.
E' stato davvero ben fatto, un tantino diverso rispetto ai classici rappresentati di solito al Red Bull.
Randy era tra il pubblico e sembrava divertirsi. Da gentiluomo qual'è ha rinunciato al suo posto per permettere a un gruppo di amici di sedersi insieme e si è poi spostato in un posto vuoto giù in fondo alla fila.
Stava benissimo con i jeans scuri con un piccolo risvolto sul fondo, stivali neri, un'ampia cintura in pelle
e un golf leggero che aveva raffigurato un diamante scuro su sfondo beige. Può non sembrare bello da come l'ho descritto ma ho pensato che stesse molto bene.
Purtroppo è tutto ciò che posso dirvi su Randy...La lettura è stata MOLTO lunga così sono potuta rimanere al party solo per circa venti minuti, altrimenti avrei perso l'autobus per tornare a casa.
Randy non si è fatto vedere mentre ero al party ma anche altri diversi membri del cast non hanno partecipato. Ho avuto l'opportunitàdi parlare con Jesse Berger, il Direttore Artistico e alcuni membri del cast, ho mangiato anche un po' di sushi prima di correre a prendere il bus.
C'era un fotografo professionista lì così spero che riusciremo a vedere qualche foto, nel caso Randy alla fine fosse andato al party. Ce ne sono state molte dal party per la Duchessa di Malfi l'anno scorso
così magari potremmo essere di nuovo fortunati!
Copyright © 2010 randy-harrison.it | All rights reserved
Scritta da Trish, tradotta da Ilaria, redatta da Marcy