Di: Francesca
Foto: Francesca
Redatta da: Marcy
Gallery: [giorno 1] [giorno 2] [giorno 3]


Giorno 1 - Sabato 30 ottobre 2010

L’aereo che Gloria ed io abbiamo preso è partito alle 9.30 quel sabato mattina, e alle 11.00 siamo atterrate a Parigi. Dopo una piccola, veloce sosta ai nostri alberghi, ci siamo viste con Marcy, Sonia, Alessandra e Carla, che erano lì dalla sera precedente, e ci siamo avviate verso il centro in cui si teneva la Convention. Appena arrivate ci siamo registrate e ci hanno dato un cartoncino numerato (il mio era il 109) ed un braccialetto di plastica rossa che non avremmo dovuto toglierci fino alla fine dei tre giorni di Convention (non vi dico che allegria è stata dormire e farsi la doccia con quel coso! LOL) Subito dopo essermi registrata, mi sono trovata abbracciata stretta alla mia amica Pia che era stata alla Convention tutta la mattina visto che anche lei era arrivata a Parigi la sera prima. Subito dopo ho conosciuto anche Trish, Ana ed Angie. Ragazze fantastiche!

Visto che la sessione domande/risposte di Randy e Laurel Holloman era prevista per le 2.15 p.m., abbiamo deciso di andare a mangiare subito qualcosa così da poter tornare al centro il prima possibile ed assicurarci delle buone sedute nell’auditorium. Il tempo a Parigi era soleggiato e molto caldo, ed io mi ero portata solo maglie pesanti… diciamo che ho iniziato immediatamente a rimpiangere la mia decisione. Mai sofferto così tanto caldo a Novembre!!

Comunque, alle 2.00 p.m. ci hanno fatto entrare nell’auditorium e ci siamo sedute in terza fila. Non male ma purtroppo la mia macchinetta fotografica ha uno zoom pessimo per cui le mie foto sembrano prese direttamente dall’Italia! Sigh…

Lo staff si è esibito in un balletto e ci è stato detto che, l’ultimo giorno di convention, noi del pubblico avremmo dovuto ripetere lo stesso balletto davanti agli attori. Io ho deciso subito che non avrei mai ballato. Le ultime parole famose… ma non affrettiamoci. Allora, siamo tutti seduti e ci mostrano un filmato tratto da L-Word (niente da QaF e ancora non abbiamo capito perché) prima di annunciare Randy e Laurel Holloman. I due attori entrano, si siedono e Randy è davvero bellissimo…

Il presentatore del panel si chiamava David e parlava solo francese per cui era aiutato da una ragazza di nome Yaele che traduceva in inglese per gli attori e per tutti noi che non capivamo il francese. Ci hanno subito detto che quel panel sarebbe stato dedicato a domande fatte da noi del pubblico e che per questo gli attori avevano tre “carte jolly” che potevano utilizzare per evitare di rispondere ad una domanda, per passarla all’altro attore, o per rispedirla al mittente. Vi dico subito che nessuno ha mai usato le “carte jolly”, né quel giorno né durante il terzo giorno che si è svolto come il primo (nel secondo invece le domande erano a cura del presentatore.)

Brevemente riassunte, ecco le domande del primo giorno:

- Dopo QaF, Randy non ha più fatto televisione. Ha intenzione di ricominciare a lavorare in TV? Randy ha risposto che, dopo aver finito QaF, voleva stare il più lontano possibile dalla TV, ma ora gli piacerebbe avere un ruolo in un telefilm. E’ più aperto alla possibilità.

- Qual è stata la scena più dura da girare? Randy ha raccontato che la cosa più difficile era girare in inverno a Toronto perché, per evitare che si vedesse il respiro degli attori, facevano loro succhiare dei cubetti di ghiaccio. Randy ha detto che la lingua gli diventava insensibile e che gli era difficile parlare.

- Parlaci della fine della stagione 5, del fatto che Brian e Justin si lasciano e che Justin và a New York. Randy ha detto che Brian e Justin non si lasciano alla fine della serie perché, anche se Justin và via, questo non significa che non vedrà più Brian. Randy ha inoltre detto che Justin aveva bisogno di andar via per diventare indipendente.

- Hai nuovi progetti teatrali? Ed hai mai visto qualcuno dei tuoi ex colleghi di QaF a teatro? Randy ha detto di non avere nessun progetto in vista per ora, e di aver visto Gale a teatro una volta (tutti pensavamo si riferisse ad “Orpheus Descending” ma lui parlava ancora di “Suddenly Last Summer,”) e Peter due volte. Ha detto di non aver mai visto Scott.

- Come mai sei tornato a Parigi per la Convention anche quest’anno? Randy: “E perché non avrei dovuto?” :D

- Cosa hai pensato leggendo il copione di QaF per la prima volta? Randy ha detto che aveva già sentito parlare della versione UK e che, quando gli hanno dato il copione di quella della Showtime, ha pensato che, se veramente avessero rappresentato in video ciò che lui leggeva sulla carta, allora la serie avrebbe avuti un impatto molto forte. Randy ha aggiunto di aver pensato che però nessuno avrebbe avuto il coraggio di farlo veramente.

- Brian e Justin sono il focus della serie. Come ti ricordi la tua prima scena con Gale? Randy ha detto che si ricorda molto bene la scena in cui Brian si versa l’acqua addosso e il bacio che ne segue perché in quella scena la telecamera girava in modo pazzesco e lui non faceva che pensare, “Ma dove diamine è la telecamera ora??” Ha poi aggiunto che lui e Gale si erano visti in precedenza per discutere della scena di sesso e decidere come l’avrebbero affrontata. Randy ha poi detto che all’inizio l’idea non era di avere Brian e Justin come focus della serie, ma Brian e Michael. Brian e Justin si sono imposti in seguito (chissà perché… ;P)

- Gli è stato chiesto di imitare un personaggio di QaF e lui ha imitato Ted! Ha fatto finta di tirare su col naso il crystal e poi ha mimato delle convulsioni!

Poi gli hanno chiesto di mimare un film e lui si è andato ad inginocchiare dietro alla sua sedia, ha messo le mani giunte ed ha fatto “Lo Squalo”!!!!

Prima che finisse il panel, un tizio con in mano una busta dell’immondizia ha pensato bene di salire sul palco e camminare tranquillamente davanti agli attori. All’inizio tutti pensavamo si trattasse di un siparietto comico studiato, ma era tutto vero! In pratica al signore non importava che ci fosse gente che parlava su quel palco, lui doveva attraversarlo con la sua busta dell’immondizia e così ha fatto. La faccia di Randy a quelo punto era da morire ma ridevamo tutti troppo per poter fare foto.



Appena finito il panel, ci siamo tutti diretti verso l’atrio dove si facevano le foto con gli attori e ci siamo messi in fila. Con il nostro biglietto da tre giorni, avevamo inclusi solo una foto e un autografo con Randy, e se ne volevamo altri dovevamo comprarli. Io l’ho fatto. Ho comprato una seconda foto ed un secondo autografo. A quel punto mi trovavo lì, in fila, e mi sono resa conto che dopo pochi secondi mi sarei ritrovata faccia a faccia con Randy. Nervosa io? Come vi viene in mente??

Quando arriva il mio turno mi avvicino e… bè sapevo che era un bel ragazzo ma vi giuro che non avevo idea che fosse così bello! Non ero preparata! Voglio dire, quando vai a vedere Gale sai già in partenza che ciò che stai per vedere potrà causarti danni permanenti al sistema nervoso (LOL), ma onestamente non avevo idea che sarebbe stato lo stesso con Randy! E’ uno spettacolo! Dico davvero. Allora, mi avvicino e gli porgo la mano, lui me la stringe. Poi gli dico il mio nome e lui mi guarda con l’espressione di chi non è sicure di cosa gli sia appena stato detto… *me sbatte la testa al muro* Mi dimentico completamente di chiedergli il permesso di abracciarlo, e così sto lì in piedi come un’ebete mentre scattano la foto… *me continua a sbattere la testa contro lo stesso muro* Dopo un paio di secondi, è già tutto finito per cui lo guardo, lo ringrazio e lui mi risponde, “Oh no, grazie a te!” E mette l’enfasi su quel “te”… non ho idea di come abbia fatto a girarmi ed andarmene senza crollargli là davanti…Oh. Mio. Dio.

E questa era la prima figuraccia… ce ne saranno altre. Che sorpresa eh? LOL

La giornata è finita lì per noi perché quella sera eravamo state invitate al party di Halloween e dovevamo ancora mangiare e prepararci. In più non c’era molto altro in programma nella Con perché tutte le conferenze erano in francese. Non molto carino. Per cui, siamo andate a cena in una Brasserie e poi ci siamo vestite per il party. Abbiamo dovuto fare due fermate di metro tutte mascherate per cui potete immaginarvi le risate di quelli che ci hanno viste :D

Oh, ed io ero anche convinta che Randy non sarebbe stato al party per cui io ed il mio cerchietto con i pipistrelli viola eravamo tranquilli; invece arrivo e la prima persona che vedo è Randy!!!! Vi immaginate la mia faccia? Ho avuto la tentazione di mettermi a correre urlando! Ad un certo punto Randy (che era lì con Marci Adilman, la quale è molto bella e davvero dolce,) è passato dietro di me mentre attraversava la sala ed ha lanciato uno sguardo perplesso al mio cerchietto…*me muore dall’imbarazzo*

Non siamo rimaste molto al party perché eravamo stanchissime, ma la mia amica Pia è stata eletta Regina della festa!!! Sono così fiera!!!



Giorno 2 - Domenica 31 ottobre 2010

Dato La seconda giornata è iniziata molto presto per noi perché il panel di Randy era previsto per le 10.30 del mattino e noi dovevamo far colazione e poi correre al centro per assicurarci dei buoni posti. Abbiamo fatto colazione in un bel Cafè (e vi giuro che i croissants e le baguettes sono deliziosi) e poi ci siamo dirette verso il centro. Il nostro hotel non era poi vicinissimo al luogo della Con per cui avevamo un bel tratto di strada da fare a piedi per andare avanti e indietro.

Abbiamo dovuto fare un po’ di fila fuori dall’auditorium quella mattina, ma non è stato un problema perché chiacchieravamo tutte molto piacevolmente. A quel punto eravamo anche state raggiunte dalla nostra cara Coralie, e dopo un po’ abbiamo conosciuto Lexi. Lei è dolcissima e l’abbiamo praticamente adottata. E’ Italiana a tutti gli effetti ora!

Una volta entrate ci siamo di nuovo accaparrate la terza fila, ed ora consentitemi un piccolo sfogo. Alcune ragazze fan di L-Word, che non avevano nemmeno MAI visto QaF, si sono per forza volute sedere in seconda fila (la prima era per chi aveva comprato il VIP pass) anche quando non c’era nessun attore di L-Word presente. Ma io dico, perché? A noi non è nemmeno venuto in mente di “rubare” loro le prime file quando Randy non c’era!

Comunque, quella mattina ci hanno mostrato la scena in cui Justin viene eletto King of Babylon (e immagino quanto ne sia stato felice Randy…) e poi hanno annunciato Randy. Lui è entrato e… ok, fatemi causa ma a me piace come si veste!!

Le domande quel giorno venivano fatte dal presentatore, ed erano (sommariamente):

- Quanto hai lavorato per imparare il ballo del King of Babylon? Randy ha raccontato di aver lavorato con un go-go boy su alcuni movimenti e di aver girato la scena per un sacco di tempo. Ha anche aggiunto che lo stato d’animo di Justin durante quel ballo era quello di un ragazzo che si dice, “Non posso credere che sto facendo tutto questo, ma è così!” Per cui quel ballo è stata una scoperta per Justin.

- Dopo aver mostrato la scena del ballo al Prom (che Randy ha guardato molto interessato,) gli hanno fatto notare che quel ballo è un momento fondamentale per Brian e Justin. Randy ha detto che Justin nella prima stagione era un ragazzo che non riusciva mai ad ottenere ciò che voleva disperatamente da Brian. Brian non voleva o non poteva darglielo. Ma, al momento del Prom, Justin finalmente ottiene da Brian tutto ciò che desidera. Randy ha poi aggiunto che imparare i passi del ballo non è stato difficile, e che durante le riprese di quella scena alcune delle comparse presenti non erano state avvisate sul contenuto della scena, ed erano persone omofobiche (O.O). Randy ha detto che la loro reazione ha reso la scena più reale per tutti.

- Dopo aver mostrato la scena in cui Justin, durante il periodo dei Pink Posse, punta la pistola contro Hobbs, hanno chiesto a Randy se fosse mai stato preoccupato per il fatto che Justin potesse prendere veramente una brutta strada. Randy ha ricordato come la scena fosse stata molto intensa. Ha parlato del fatto che alcuni degli scrittori della serie erano vissuti negli anni in cui i gay erano perseguitati ed arrestati solo perché gay, e per questo volevano mostrare una reazione. Randy ha però aggiunto (ed io l’ho amato per questo) che, visto che Justin non aveva vissuto quegli stessi anni, la sua reazione durante il periodo dei Pink Posse è sembrata un po’ fuori carattere per lui, ed è stato dificile per Randy adattarvi le frustrazioni di un ragazzo che è nato in un’epoca differente.

Trivia: David, il presentatore, parlando dei Pink Posse, li ha chiamati “Pink Pussy”… non so come abbia fatto Randy a non scoppiargli a ridere in faccia! Noi tutti abbiamo riso e Yaele ha spiegato a David il suo errore… era così imbarazzato! Randy sogghignava :D

- Le scene al Babylon senza musica sono state dure da girare? Randy ricordava come agli attori venissero fatti ascoltare pochi secondi di musica e poi dovevano recitare senza. In pratica, dovevano urlarsi in faccia anche se c’era silenzio. In più, era divertente guardare le comparse che ballavano tutte a ritmi diversi.



Finito il panel, è stata di nuovo la volta delle foto ed io ero determinata a chiedere a Randy di poterlo abbracciare stavolta. Mi sono messa a ripetere un sacco di volte nella mia testa, “Posso abbracciarti?” Arrivato il mio turno, mi sono avvicinata, lui mi ha sorriso… ed io ho iniziato a sudare! Però stavolta mi sono ricordata e ho chiesto, “Posso?” Al che Randy ha risposto, “Certo!” ed anche lui ha messo il braccio intorno a me… a quel punto la mia mano, quella che era posata sul suo fianco, ha deciso di iniziare a tremare e mi sono ritrovata a fargli praticamente un frullato sul fianco. Detesto la mia timidezza :( Comunque, lui è stato molto dolce, mi ha sorriso e ringraziato, e io me ne sono andata. Figuraccia numero due completa…

Dopo la fine del photoshoot, il programma della Con prevedeva solo conferenze su L-Word o roba in francese, per cui tutto il nostro gruppo ha deciso di andare a fare un giro per Parigi e di tornare al centro in tempo per vedere lo screening di “Thinking”, in programma per le 5.00 p.m. Vendevano anche i DVD ed io ne ho comprato uno :)

Siamo andate a pranzo sugli Champs Elysèes, e poi ci siamo fatte un giro lì intorno. L’Arc de Trionf è praticamente l’unico monumento di Parigi che abbiamo visto, se non si conta lo scorcio di Notre Dame che abbiamo apprezzato la sera stessa dopo la nostra cena nel Quartiere Latino.

Alle 4.30 p.m. siamo tornate al centro e ci siamo sedute nell’auditorium per assistere alla proiezione di “Thinking”. Il corto mi è piaciuto molto, davvero ben fatto e divertente. Dopo lo screening, David ha annunciato Marci Adilman e le ha fatto alcune domande sul cortometraggio. Non avendo preso appunti, non ricordo tutto ciò che Marci ha detto, ma ricordo che ha raccontato che l’idea per il corto è nata grazie a Randy. Marci ha detto che Randy aveva passato una settimana in un “ritiro silenzioso” e che aveva trovato l’esperienza così bella da aver “costretto” Marci ad andare. Lei lo ha fatto e lì ha avuto l’idea per il corto. Marci ha poi detto che lei e Randy sono migliori amici da quando avevano 12 anni e poi, rispondendo ad una persona che le aveva chiesto qual è la caratterstica di Randy che le piace di più, ha detto che Randy si appassiona molto alle cose. Marci ha detto che adora il modo in cui Randy dà tutto se stesso a qualcosa che gli piace; ha poi aggiunto che Randy ha un’intelligenza straordinaria ed un grande talento. E’ stata molto dolce.

E così è finito il secondo giorno di convention. Siamo tornate all’albergo e poi ci siamo dirette verso il Quartiere Latino per cena.



Giorno 3 - Lunedì 1 novembre 2010

L’ultimo giorno è stato molto pieno per tutte noi. Gloria aveva preso accordi con uno degli organizzatori e le sono stati dati due photoshoot in più, così lei ha generosamente chiesto se uno dei due poteva essere una foto di gruppo e le è stato accordato il permesso. Ci siamo messe tutte in fila alle 11.45 a.m. per farci la foto e, mentre ridevamo come pazze, ci è venuta l’idea di chiedere a Randy se potevamo farci la foto con le mani giunte a mimare lo Squalo! Lexi è stata designata nostra portavoce e, quando il nostro turno è arrivato, ha chiesto a Randy se gli andava di fare la foto così. Lui ha detto, “Oh… ok,” e ci ha guardato come se fossimo un branco di pazze da cui non vedeva l’ora di poter fuggire!!! LOL! Ci siamo messi tutti in posa da Squalo e, dopo che la foto è stata scattata, Randy ha detto, “Ma sembravo un prete!” e si è fatto il segno della croce!! Siamo morte dal ridere! Marcy gli ha poi detto che noi siamo un gruppo di pazze, e Randy le ha risposto, “Lo so!” Per cui, da oggi in poi, se mai Randy dovesse dire che c’è un gruppo di ragazze pazze tra le sue fan… sta parlando di noi! Lol

Dopo le foto era già ora di pranzo e ci siamo dirette verso un bel ristorantino vicino al centro della Convention. Il programma del pomeriggio prevedeva un’altra sessione di domande e risposte, stavolta con Randy e Rachel Shelley (un’attrice di L-Word che non conoscevo ma che si è rivelata una persona splendida,) per cui siamo tornate indietro presto per metterci in fila e assicurarci buoni posti. Siamo state in fila un bel po’ ma ci siamo divertite molto a chiacchierare, non ricordo di aver mai riso così tanto! Che giorni spettacolari!

Purtroppo però, una volta entrate non abbiamo preso dei buoni posti… o meglio, Lexi, Sonia ed io eravamo alla fine della fila per cui Randy per noi era quasi coperto da Yaele. Le mie foto di quel giorno sono poche e non belle…

Le domande quel giorno erano di nuovo lasciate aperte al pubblico, per cui gli attori potevano giocare le “carte jolly.” Il presentatore ci ha chiesto di provare a fare domande per cui gli attori volessero usare le “carte jolly” e, a mio avviso, alcune persone sono andate un po’ oltre. Niente affatto carino…

Domande:

- Qual è il tuo personaggio preferito di QaF? Quale personaggio avresti voluto interpretare se non avessi avuto il ruolo di Justin? E avresti mai voluto essere Brian? Randy ha detto che il suo personaggio preferito è Lindsay, che avrebbe voluto interpretare Debbie, e che non avrebbe mai voluto essere Brian perché non voleva avere la responsabilità dello show sulle sue spalle, e perché Brian aveva troppe scene di sesso.

- Puoi rifarci la scena nel loft in cui Brian si butta l’acqua addosso? Randy ha preso in mano un vaporizzatore d’acqua, ha chiesto, “Qual era qui la battuta? Qualcosa tipo ‘coming/going, going/coming,’” e poi si è spruzzato dell’acqua sul viso.

- Indossi mutande o tanga? Randy non era affatto felice di questa domanda ma non ha usato il jolly. Ha semplicemente detto, con voce seria, “Tanga.”

- Dormi col pigiama o nudo? Randy: “Dipende dalle stagioni.”

- Se potessi scegliere tre persone del cast di QaF con cui lavorare ancora, chi sceglieresti? Randy ha detto, “Vorrei Peter come regista, Michelle come produttore, e farei scrivere il copione a Gale.”

- Gale bacia bene? Randy ha detto che lui non può dirlo perché nella vita reale lui non ha mai baciato Gale. I baci che si vedono in TV sono finti e fatti apposta per la telecamera. Rachel è poi intervenuta e ha spiegato che, quando devi baciare una persona davanti alle telecamere, non ti metti a pensare se le sue labbra sono soffici o se bacia bene, pensi solo a mettere bene la testa e a concentrarti su dov’è la telecamera.

- Ti senti ancora con i membri del cast di QaF? Randy ha dato la risposta che dà sempre, cioè che si vedono ogni volta che lui và a Los Angeles o che loro vengono a New York.

Trivia: Mentre traduceva, Yaele riferendosi a Randy ha detto ‘lei’ invece che ‘lui.’ Si è subito scusata, e Randy le ha detto, “Oh, non fa niente. Non mi dispiace.” LOL

- Eri tu l’autore dei disegni che faceva Justin? Randy ha detto di no, lui semplicemente li colorava o ne seguiva i contorni con la matita per far sembrare che fosse lui l’autore.

- Quale personaggio televisivo, passato o presente, ti piacerebbe interpretare? Randy ha detto, “Dorothy di ‘Golden Girls.’ Era la tipa alta con la voce profonda.”

- Gli è stato chiesto di parlare della sua audizione per QaF, e la risposta è stata sempre la stessa che ha già dato in mille altre occasioni. Ma stavolta ha aggiunto due nuovi particolari divertentissimi. Ha ricordato di aver fatto l’audizione con un aspirante Brian che era un tipo pieno di muscoli, così muscoloso che non riusciva quasi a muoversi! Randy l’ha anche imitato! E poi ha detto che, visto che Randy ha sempre dimostrato molto meno della sua età, Peter continuava a prenderlo in giro chiedendogli, “Ma tua mamma lo sa che sei qui?” al che Randy rispondeva, “No, guarda che io ho 75 anni!” LOL

- Quale titolo di giornale ti descriverebbe meglio al momento? Randy: “Randy Harrison. Impossibile da rintracciare.” (Il che è stato un po’ triste…)

- Quali cause supporti? Randy ha detto i diritti dei gay. Ha poi aggiunto che però lui non và alle manifestazioni come “il Randy Harrison di QaF,” ma solo come se stesso, ed è per questo che non parla mai pubblicamente.

- Progetti futuri? Randy ha detto che non ne ha. Resterà per un po’ in Europa, e quando tornerà farà audizioni e spera di essere assunto.



Alla fine del panel, siamo andate a metterci in fila per farci fare l’autografo. Abbiamo cercato di distribuirci foto e autografi per tutti e tre i giorni, così da avere sempre un piccolo momento con Randy. Io ho iniziato ad avere il panico perché mi sono resa conto che avrei dovuto dirgli più che, “Ciao, grazie, ciao,” stavolta. Alessandra, scherzando, mi ha detto che quando qualcuno è nervoso deve immaginarsi la persona che ti rende nervosa tutto nudo… NON MI HA AIUTATO! Lol

Comunque, terza figuraccia in arrivo… Sono in piedi di fronte a lui e lo saluto. Lui mi saluta e sorride. Gli porgo il biglietto con il mio nome e lui lo legge ad alta voce. Io gli dico, “Sì, sono Italiana,” e lui, “Lo so!” A quel punto dico, “Mi scuso per il mio Inglese…” e lui smette di scrivere, mi guarda, sorride e mi dice, “Oh, no! Il tuo inglese è perfetto!” E dice la parola “perfetto” in Italiano! Poi sta lì, mi guarda, ovviamente aspettando che io gli faccia i complimenti per il suo Italiano e io… faccio un semplice sorriso e dico, “Grazie…” Ma dico, si può essere più idioti?? *me và a cercare il muro di prima per sbattere la testa un altro po’*

Alla fine lui ricomincia a scrivere, ed ha una maledetta penna argentata che è praticamente invisibile sulla copertina del DVD di “Thinking” che gli ho dato da firmare… *me mette il broncio*

Poi gli chiedo un secondo autografo, faccio lo spelling del nome dell’amica per cui lo volevo e lui mi guarda attentamente… Firma di nuovo con la penna invisibile (ARGH) e poi è tutto finito. Lo saluto e vado via. Eh…

Visto che dovevamo restare lì al centro fino alla chiusura per ritirare le foto del giorno (potevi ritirare le foto o la sera stessa o la mattina dopo, ma essendo l’ultimo giorno…) siamo tornate a sederci nell’auditorium. Entriamo, e ci viene detto che se non partecipiamo al balletto per gli attori, dobbiamo sederci nella parte sinistra della sala. Così ci dirigiamo lì, ma Yaele ci blocca e ci dice che non possiamo andarcene! Dobbiamo ballare! Neanche a dirlo, io ho pregato di non ballare ma non c’è stato verso… abbiamo ballato… e abbiamo riso come deficienti tutto il tempo perché non conoscevamo la coreografia!! Ma poi Rachel Shelley si è alzata e ha iniziato a ballare con noi (la adoro!) per cui Laurel Holloman e Randy hanno dovuto imitarne l’esempio (e credo che Randy volesse assassinarla) per cui ho iniziato a ridere ancora di più e mi sono dimenticata l’imbarazzo. So che avete visto dei video su Youtube per cui sapete a cosa mi riferisco. In più, ci siamo divertite a immaginare Gale al posto di Randy… credo sarebbe scappato!!! LOL

Dopo il balletto, ci hanno fatto vedere un cortometraggio contro l’omofobia (che era una sottospecie di Rage recitato in francese) e poi gli attori ci hanno salutato e se ne sono andati.

Visto che mancava ancora un’ora prima che le foto fossero pronte, siamo andate a bere qualcosa in un Cafè e poi siamo tornate al centro. Presa la foto, abbiamo salutato Lexi, che era l’unica che non stava nel nostro stesso albergo, e poi siamo andate a cena. E’ stato così triste vederla andar via :(

Pia, Marcy ed io siamo andate a dormire alle 2.00 perché non volevamo che la convention finisse…

La mattina dopo, abbiamo salutato Pia, Angie, Trish e Ana e siamo partite… che tristezza :(

E così si è conclusa la prima esperienza in una convention della mia vita. Grazie a tutti per questi tre meravigliosi giorni! Mi sono divertita da matti!!

E grazie a voi per aver letto tutto quello che ho scritto!




Copyright © 2010 randy-harrison.it | All rights reserved
Scritta da Francesca - Redatta da Marcy

Queer as folk convention:
Parigi 30 ottobre / 1 novembre 2010
Back