17 maggio 2009
Di: Trish
Foto: toto_too514
Tradotta da: Francesca
Redatta da: Marcy
Mi sto ancora riprendendo dal bellissimo giorno vissuto ieri! E’ stato così bello passare il pomeriggio con Stacey, incontrare per caso un’altra amica conosciuta on-line e poi passare una splendida serata con Karyn! Mi chiedo spesso se Randy sappia di essere il responsabile di tante mie amicizie!
Dopo aver incontrato Stacey per colazione, ci siamo incamminate verso il Public per fare la fila per i biglietti Rush. Erano solo le 11.00 e i biglietti sarebbero stati dati all’una! Ma è stato un bene che siamo andate così presto visto che per il matineè c’erano solo 6 biglietti disponibili. Mentre eravamo in fila, una ragazza ha sentito i nostri discorsi ed ha capito che parlavamo di lei! Non dicevamo nulla di male, dicevo solo a Stacey che un’amica era quasi venuta a vedere “…thinking” ma poi aveva rinunciato perché non c’èra nessuno che venisse con lei. Questa ragazza si è allora presentata come la mia amica on-line – e non l’avevo mai incontrata prima! La buona conversazione ha fatto sì che il tempo volasse. Dopo che sia Stacey che la mia amica hanno preso i biglietti, noi tre insieme siamo andati al McDonald per rifocillarci prima di tornare al Public.
Ancora una volta lo spettacolo è stato grandioso. Le 3 ore più veloci della storia! C’era anche un bel pubblico, è incredibile quanto diversamente il pubblico reagisca alle battute. La battuta di R/L, “Sei così tanto vecchio per me!” ha avuto risate a non finire, ma la successiva, “Ma perché non ammetti di avere un’altra storia?” è caduta nel vuoto… mah, chi ci capisce?
Abbiamo aspettato un po’ che arrivasse Randy, e quando è arrivato ha dato a Stacey un grosso abbraccio che diceva “Mi dispiace,” per non essersi fatto vivo Venerdì per firmarle alcune cose. Ha anche posato per una bella foto ma non l’abbiamo controllata prima che se ne andasse… Stacey si sarebbe almeno guadagnata un altro abbraccio!
Dopo che Stacey e l’altra mia amica se ne sono andate, io mi sono recata da Wendy per mangiare e poi da Walgreen per perdere un po’ di tempo… e chi ti vedo che fa shopping nella sezione biglietti d’auguri? Jonathan Groff! Ha comprato un biglietto ed una Coca Cola e poi è uscito. Io stavo attraversando la strada dietro di lui e ho notato Karyn che aspettava davanti al Public, e Jonathan è andato verso di lei e l’ha abbracciata! Poi noi due siamo state fuori dal teatro per un po’ e… è arrivata Olympia Dukakis, si è fermata per un secondo, poi ci ha sorriso e ha detto una cosa tipo “Ancora?” A quel punto abbiamo visto anche Randy che correva come un matto e si è infilato di corsa nel teatro.
Io ero nella fila L ma ho chiesto all’usciere se poteva farmi sedere un po’ più avanti in caso ci fossero state sedie vuote. Ero seduta a leggere il Playbill quando qualcuno mi ha chiesto se potevo alzarmi perché doveva passare… alzo lo sguardo e mi accorgo che è Jack Wetherall! Sono riuscita a dire solo “Ciao!” Lui era con due amici. Dopo qualche minuto, l’usciere mi ha fatto spostare nella fila D.
Il pomeriggio era stato bellissimo, ma la serata lo è stata anche di più! C’era un gran pubblico, il migliore! E davanti a Karyn era seduto Craig Lucas.
Abbiamo aspettato di sotto per un po’, ma siccome c’era Jack eravamo certe che Randy non sarebbe scappato! Quando è sceso, è corso da Jack e lo ha abbracciato stretto, gli ha detto “Mi dispiace tanto! Mi ero dimentcato che saresti venuto!” Hanno avuto una conversazione molto animata, e Randy ha sorriso, riso, giocato con un nastrino arancione… a volte ha pure messo una mano sul fianco mentre con l’altra si copriva la bocca e rideva da matti! E’ stata la cosa più ADORABILE che abbia mai visto! Volevo fare delle foto ma, anche se c’erano altre persone lì, nessun’altro le stava facendo… Alla fine mi sono nascosta dietro Karyn e ho fatto qualche foto.
Mentre Randy parlava con altre persone presenti, noi abbiamo parlato con Jack per qualche minuto prima che se ne andasse. Lui si è ricordato di aver visto Karyn l’anno scorso dopo il suo spettacolo. Io gli ho detto, “Allora, Randy non è riuscito a procurarti posti migliori?” e lui ha riso e ha detto, “Già, abbiamo aspettato troppo e alla fine siamo stati fortunati a trovare questi. Non è mica facile trovarli.” E’ un uomo adorabile. Ha anche chiesto a Randy cosa fosse il nastrino arancione ma sfortunatamente non ho sentito la risposta di Randy…
Dopo che Randy ha finito di parlare con le altre persone, è venuto verso di noi ed ha abbracciato forte Karyn. Lei aveva un disegno da dargli e uno da fargli firmare. Ecco cosa fa nella foto. Lei si preoccupava che Randy non capisse da che film era tratto ma sono certa che lui sappia tutto dei film meno noti!
Lui era tutto sorridente e felice. Ha posato con Karyn e poi io ho avuto il mio turno. Ho ricevuto il mio primo abbraccio da Randy ed anche un sorrisone!!! Gli ho detto, “E ora cosa farò con i miei weekends?” riferendomi al fatto che lo spettacolo era finito. Lui ha riso… poi Karyn gli ha detto che andrà a vederlo in Agosto. Vorrei avergli chiesto del Red Bull o del Joe’s Pub ma mi sono dimenticata…
Karyn ed io ce ne stavamo per andare ma poi ci siamo fermate per respirare e guardare le foto che avevamo fatto. Jonathan – che era sceso poco prima e aveva detto a Karyn, “Oh vedo che sei qui per vedere il tuo preferito!” – era ancora dentro che parlava con tutti…. E allora siamo rientrate. Karyn ha fatto firmare a Jonathan il suo Playbill. Abbiamo salutato Luis Cancelmi (Jules) mentre passava. Siamo uscite di nuovo ed abbiamo incontrato Craig Lucas e il designer del set (non so il nome) ed abbiamo parlato con loro. Poi abbiamo parlato con Deborah Offner e Karyn si è fatta una foto con lei.
A questo punto è ricomparso Randy, con la sua solita borsona che era pienissima. Ha anche detto una cosa del tipo, “Ho troppa roba qui dentro!” Perciò stava trafficando un sacco con la borsa. Aveva anche una bottiglia di vino aperta e un grosso contenitore per il cibo. Mi chiedo se avevano tutti cucinato qualcosa per il party del cast… voglio dire, so che parliamo di Randy ma quel contenitore era troppo grosso per essere il suo pranzo! LOL Infine è riuscito a fare entrare tutto nella borsa e poi si è fatto fare una foto, posando in maniera parecchio strana con il disegno e Karyn. Se ne è poi andato con la ragazza che aveva il ruolo di Beth (e anche lei ha firmato autografi ed è stata piuttosto socievole) ed un tipo alto che era lì e sembrava conoscere tutti in teatro.
Siamo andate via dopo le 11.00 di sera! E’ stata una notte favolosa. Ancora una volta ho avuto la fortuna di vedere il “Randy vero” – quello che lui mostra solo agli amici. Il mio unico rimpianto è non aver chiesto a Randy e Jack di posare per una foto insieme. Ma stavano parlando così bene che non volevo interrompere….
Come farò ad aspettare fino ad Agosto per rivedere Randy????
Copyright © 2009 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta daFrancesca e redatta da Marcy