15 ottobre 2008
Di: inner_justin
Foto: inner_justin
Tradotta da: Francesca
Redatta da: Marcy
Stanotte Stacey ed io siamo andate a vedere il cortometraggio del tAB "Thinking", al breve film festival di New York. Randy c'era ed era bellissimo e favoloso. "Thinking" è molto bello e anche ben fatto. Stacey ed io siamo poi rimaste lì intorno per parlare con Randy e perché entrambe avevamo dei biglietti da dargli. E lasciatemi dire che lui è stato un TESORO. Molto diverso da come è quando era al Berkshire ed era stanco e tirato. Stavolta era sorridente e felice. Io gli ho dato il mio biglietto e gli ho sorriso come una vera fangirl e lui è stato così carino!!!!
Poi lui ha accettato di farsi fotografare con noi e mi ha chiesto della mia maglietta. C'era scritto "Amsterdam" e lui mi fa "Ci sei mai andata ad Amsterdam?" ed io gli ho risposto "Uh? Oh no!". Poi Stacey gli ha chiesto di Parigi e lui le ha risposto "Sì di solito non sarebbe una cosa per me ma... è sempre un viaggio a Parigi!" E' stato così adorabile. E poi dopo esserci fatti le foto siamo andate con lui al bar dall'altra parte della strada.
Ed è stato lì che gli ho fatto quasi venire un infarto.
Allora tutti sappiamo quanto Randy sia nervoso e silenzioso quando è fra tanta gente. Così quando Randy era al bar ad ordinare una birra, io mi sono avvicinata a lui e per essere spiritosa e metterlo a suo agio gli ho detto "vieni spesso qui?" e lui ha fatto un salto ENORME e ha urlato "Oh mio Dio!"
Mi sono sentita una vera idiota. L'ho spaventato a MORTE. Sono un disastro... e poi quando si è calmato dopo essere quasi morto di spavento, mi sono scusata un milione di volte. Lui mi ha detto che era tutto ok e io continuavo a ripetere quanto ero idiota. Lui mi ha sorriso e mi ha toccato il braccio dicendo "E' tutto ok, davvero. Sono io l'idiota. E' solo che mi spavento facilmente."
Lui è stato così gentile ed io una vera idiota...
Alla fine quando stavamo andando via, mi sono fermata a salutare Randy e mi sono offerta di pagargli un'altra birra per farmi perdonare per lo spavento. Lui mi ha guardata dritta negli occhi e mi ha detto "No, davvero. E' tutto ok. Per favore non preoccuparti, non sentirti in colpa." E ancora mentre andavamo verso la porta lui ha detto DI NUOVO "Per favore non preoccuparti di avermi spaventato."
Ma si può essere più gentili? Vi rendete conto che in pratica ho quasi fatto venire un infarto a Randy lo stesso giorno dell'incidente di Gale? Faccio schifo. Ma non ne avevo nessuna intenzione e mi sono sentita una stupida totale per averlo fatto. So che lui si innervosisce e non è tranquillo in tali situazioni ed IO sono andata lì e l'ho spaventato.
Però è stata una notte favolosa e in pratica sono uscita con Randy!!! Ora posso morire felice. Sul serio.
Copyright © 2008 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta daFrancesca e redatta da Marcy