15 ottobre 2008
Di: stacey_in_ma
Foto: stacey_in_ma
Tradotta da: Francesca
Redatta da: Marcy
Parlando di "Thinking", il film mi è piaciuto molto. E' stato girato benissimo (penso che Marci abbia usato una telecamera Red HD) ed i luoghi in cui hanno girato sono splendidi. Il film è divertente e molto dolce. La trama è un pò difficile da spiegare ma in pratica tutto si svolge durante una seduta di meditazione yoga e Marci sta pensando durante la meditazione, perciò quello che si vede sono una serie di vignette che rappresentano i suoi pensieri. Non c'è NESSUN dialogo. Randy e Marci sono molto dolci e lei passa la maggior parte del tempo a pensare a lui (nel film). Non voglio però dire troppo per non rovinare il film a chi vuole vederlo.
La mia amica ed io eravamo sedute davanti. Siamo state tra le prime ad arrivare al cinema. Randy, Marci e gli altri del tAB sono arrivati alla fine e si sono seduti tutti dietro.
Oh, e prima che racconti il resto volevo precisare che non ho chiesto nulla di Gale a Randy. Primo perché se per qualche motivo magari non lo sapeva ancora (anche se sono sicura che sapesse) non volevo essere io la prima a dirglielo, secondo quella era una notte di festa per il tAB ed erano tutti felici ed io non volevo rovinare l'atmosfera, e terzo anche se Randy mi conosce pensavo non fosse mio diritto chiedere a lui di parlarmi di Gale. Perciò non ho detto nulla.
Randy era bellissimo. Ovviamente ha fatto come pensavo dopo "Godot" e si è rasato i capelli. Ora sono di una bella lunghezza. E non ha più la barba. Stava benissimo.
Karyn e io ci siamo fatte strada verso di lui. Io gli ho detto "Ciao!" e Randy mi ha risposto "Oh ciao! Come stai?", e poi io gli ho fatto le mie congratulazioni. Avevo con me un biglietto di auguri anticipati per il suo compleanno e un altro di congratulazioni per Marci. Ho dato il biglietto a Randy e gli ho detto che era per il suo compleanno e lui mi ha risposto "Oh grazie!" Era così gentile e rilassato quella sera!! Davvero diverso da come è ai party. Dopo di che gli ho detto "Ho anche un biglietto di congratulazioni per Marci" (lei ci dava le spalle e parlava con altre persone) e Randy ha detto "Oh" e in quel momento Marci si è girata ed io ho richiamato la sua attenzione. Lei mi ha detto "Ciao!" ed io mi sono presentata visto che non l'avevo mai incontrata e le ho fatto i complimenti. Lei è TANTO gentile. Capisco perché lei e Randy sono tanto amici. Comunque, mi sono presentata e lei ha detto "Lo so. Ci siamo già viste vero?" al che io ho risposto "Um... no.." e allora Randy ha detto tutto sorpreso (ed adorabile) "Non vi siete mai viste prima? Ero convinto di sì". Io gli ho detto di no ed ho iniziato a dirgli che dato che ero stata al BTF molto tempo forse lei mi aveva visto lì in estate ma poi la conversazione si è spostata su altri argomenti e Marci ha iniziato a parlare con altre persone.
Ho chiesto poi a Randy se aveva altri progetti o commedie in mente, e lui ha detto che farà un altro film in Gennaio. E io, che sono il PEGGIOR giornalista al mondo, non ho pensato a fargli altre domande per saperne di più. Penso sarà un altro film tAB, forse un altro cortometraggio ma non ne sono sicura. Non so nemmeno se recita solo o magari ha scritto lui la sceneggiatura. Scusate.
Per tornare alla nostra conversazione, ho detto a Randy "Ci hai viziato con tutte le rappresentazioni teatrali quest'anno" e lui ha sorriso e ha detto che non farà più teatro per un pò. Non ricordo le parole esatte che ha usato ma il senso era che anche se adora il teatro ora vuole concentrarsi sul tAB per un pò. E non stupitevi se il prossimo anno non andrà al BTF, mi ha dato l'impressione di non avere in progetto di andarci. Non l'ha detto chiaramente ma il senso era quello. Ovvio che Kate potrebbe tentarlo con un ruolo che non può rifiutare! Randy ha anche detto che ha adorato tutte le commedie che ha fatto ma che dopo la fine di "Godot" era molto stanco. Io gli ho detto "E' vero mi sembravi molto stanco all fine di 'Godot'" e lui ha risposto "Già, però mi è piaciuto."
A quel punto Karyn ed io stavamo per andarcene ma Karyn voleva farsi una foto con Randy perciò siamo tornate da lui, che finalmente si stava alzando e stava uscendo dalla platea, e gli abbiamo chiesto se potevamo farci un paio di foto con lui. Lui ha accettato e ci siamo messe in posa mentre l'altra amica scattava le foto. La prima foto sarebbe stata bellissima ma la mia amica ha tagliato fuori dalla foto la testa di Randy e ha dovuto rifarla! Karyn aveva la sua maglietta con scritto "Amsterdam" in onore di Gale, e Randy ha commentato "Oh sei mai stata ad Amsterdam?", Karyn ha detto di no e Randy è stato così carino. Ha detto "Oh. E' solo che ci devo andare e volevo delle informazioni." Allora io gli ho chiesto "Ci andrai nello stesso periodo in cui andrai a Parigi?" e lui ha risposto di sì. Poi ho detto "Mi ha molto sorpreso sapere che saresti andato a Parigi" e lui ha replicato "Amo Parigi. Ogni scusa è buona per un viaggio gratuito!" HA! Me l'aspettavo che il motivo fosse questo! Mi dispiace ma non ho chiesto altri dettagli sul viaggio del tipo quanto pensava di restarci e se voleva vedere altro oltre Amsterdam.
E questo è tutto. Potete godervi il racconto di inner_justin riguardo ciò che è successo dopo al bar di fronte al cinema dove ha quasi fatto venire un infarto a Randy. Io devo dire che dalla mia prospettiva stavo per sentirmi male dalle risate a guardarli ripetere "Sono un'idiota!" "No! Sono io l'idiota!".... fantastico!
Un piccolo intermezzo successo al bar: mentre stavo per andar via e Karyn continuava a scusarsi con Randy, io ho salutato Marci dicendole "Io vivo a Boston. Spero di vedere "Thinking" proiettato anche lì molto presto." Lei ha fatto una faccia strana e ha detto "A Boston non ci vogliono bene. Magari potresti parlare tu con qualcuno." Io ho riso e le ho detto di essermi trasferita là da poco perciò non potevo aiutarla. Ma se qualcuno ha conoscenze a Boston nel campo del cinema, fate ciò che potete per far proiettare "Thinking"!
Copyright © 2008 randy-harrison.it | All rights reserved
Tradotta daFrancesca e redatta da Marcy