randy-harrison.it
Disclaimer
Benvenuti sul sito italiano dedicato interamente all’attore Americano Randy Clarke Harrison. Randy ha iniziato la sua carriera di attore all'età di 7 anni, lo si può definire un vero veterano del palcoscenico, ama il teatro più di qualsiasi altra cosa. Ha raggiunto il successo sul piccolo schermo grazie alla serie televisiva Queer as folk prodotta dalla showtime, interpretando Justin Taylor, un ragazzo gay di Pittsburgh.
Randy nella vita è molto determinato, sa quello che vuole e tiene molto alla sua privacy. Ha partecipato più volte a convegni politici e sull'omosessualità. Spero lo possiate apprezzare, è un bravissimo attore dotato di un grandissimo talento.
Su questo sito NON parleremo della sua SESSUALITA' o delle sue RELAZIONI per questioni di rispetto.

randy-harrison.it non è un sito ufficiale e non mi aspetto che lo diventi. Non è legato ne a Randy ne a chiunque abbia rapporti con lui. Io NON sono Randy, non conosco la sua mail o il suo indirizzo. Questo sito è nato per l’affetto che nutro per lui sia come attore che come persona, quindi non è stato creato a scopo di lucro. Le immagini appartengono alla showtime, getty image, wire Image e a coloro che me le hanno inviate. La grafica appartiene a me e a me solamente, quindi non dovrà essere utlizzata da altro individuo. La biografia è stata scritta da Claudia e redatta da me, quindi provvista di copyright. Gli articoli e le interviste appartengono tutte al sito e a coloro che hanno tradotto per randy-harrison.it. Chi volesse qualcosa è pregato di chiedere e di darmi credito, soprattutto per quanto riguarda il materiale scritto.

Il sito è stato progettato nel febbraio 2006 ed è on line dal 24 marzo 2006. E' mantenuto da me e creato per i fans.

Vi prego di leggere le regole generali QUI

Risoluzione: 1024x768 +
Ottimizzato per: Internet explorer - Firefox - Opera- Safari
Hosting: Aruba.it


Creato con dreamweaver per la progettazione e photoshop per la grafica.


Webmistress: Marcy
Webmistress: Simo
Co-Webmistress: Francesca
Co-Webmistress: Sunshine
e-mail: randy@randy-harrison.it